Swami Codognola, 17enne veronese, stroncata da un male improvviso mentre era in vacanza con la madre a Naxos, in Grecia.
.«Abbiamo appreso la terribile notizia della morte della nostra cara studentessa Swami Codognola
: ne siamo tutti sconvolti, profondamente turbati, incapaci di tenere assieme la bellezza e la vitalità della sua giovinezza con la dimensione oscura della morte».Lo scrive sul sito ufficiale della scuola, il dirigente scolastico del Liceo Classico «Scipione Maffei» di Verona, Roberto Fattore. Ancora da chiarire, riporta Leggo, le cause della morte della ragazza, probabilmente choc anafilattico
, morta in un ospedale di Atene dopo tre giorni di agonia.La ragazza era figlia di Paolo Codognola, ex portiere nel Chievo Verona. Sul sito del club il presidente Campedelli ha espresso al padre e alla madre «le più profonde condoglianze da parte di tutta la società».
Da Leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…