Una missione impossibile che si è conclusa con successa quella di una turista francese che dopo aver trovato una fede nuziale sulla spiaggia di Taormina ha cercato disperatamente i proprietari facendo un appello su Facebook.
Caroline Debrégeas stava trascorrendo le sue vacanze in Sicilia quando ha trovato a Taormina una fede di matrimonio. Due unici indizi: i nomi degli sposi, Daniela e Fabio e la data delle nozze, 9 settembre 2011.
Così ha deciso di scrivere un post su Facebook per cercare di trovare i due sposini: “Ho trovato questa fede sulla spiaggia di Taormina. C’è scritto «Daniela e Fabio, 9/9/2011». Festeggeranno presto il loro anniversario di matrimonio! Condividete per favore, mi farebbe piacere restituirla”.
Il post ha avuto molto successo ed è stato condiviso da 240mila utenti. Poche ore fa Caroline ha annunciato di essere riuscita a trovare Fabio e Daniela dopo due settimane di ricerca. “Fabio potrà festeggiare il suo anniversario di nozze come si fa in Sicilia, dato che è siciliano. Io sono molto felice di aver potuto rendere l’anello. Grazie a tutti”, ha detto Caroline.
Fonte www.ilgiornale.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…