Palermo, una bomba d’acqua si è abbattuta nel pomeriggio sulla città, bloccando alcuni automobilisti nei sottopassi. Alcune persone rimaste bloccate dentro le loro auto si sono messe in salvo a nuoto. Il violento acquazzone che si è abbattuto su Palermo ha provocato numerosi disagi tra gli automobilisti.
Ci sono due vittime in viale Regione Siciliana, in un sottopasso all’altezza di via Leonardo da Vinci. Stanno intervenendo i sommozzatori dei vigili del fuoco. Le vittime sarebbero marito e moglie: l’uomo sarebbe sceso dall’auto a nuoto, per chiedere aiuto, ma non sarebbe più tornato, travolto dalla furia dell’acqua. La donna sarebbe invece rimasta intrappolata nell’auto.
Due bambini, il più piccolo di 9 mesi, sono stati ricoverati in ospedale per ipotermia. I piccoli sono rimasti intrappolati in auto, insieme ai loro genitori, nel sottopasso di viale della Regione, all’altezza di via Sardegna, Le forze dell’ordine hanno prelevato coperte e teli termici dagli ospedali per le persone soccorse in strada.
In via Imera una giovane è rimasta bloccata in un sottopassaggio totalmente allagato ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sottopassi allagati anche in viale Regione Siciliana e in via Messina Marine.
.
Decine le chiamate al centralino dei Vigili del fuoco. Data la grande quantità d’acqua caduta, un uomo ha improvvisato una nuotata al centro di una strada allagata, schivando i rifiuti che affioravano.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…