All’inaugurazione della struttura, opera della Caritas diocesana e dell’associazione di volontariato San Martino, parteciperanno il vescovo, padre Giuseppe Piemontese, il presidente della Fondazione Carit Mario Fornaci e le autorità cittadine. Il progetto è realizzato grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni che sostiene l’iniziativa con 115mila euro, e al cofinanziamento di 25mila euro dell’associazione San Martino.
L’emporio della Caritas di Terni è il quarto in Umbria, dopo quelli di Città di Castello, Foligno e Perugia. “Cerchiamo di dare una risposta concreta alle richieste delle famiglie – conclude Daminato – per aiutarle ad affrontare e circoscrivere la situazione di crisi, individuando le cause che sono state all’origine del disagio e aiutando il nucleo familiare a utilizzare le proprie potenzialità, sostenendolo nel proprio percorso”. Fonte: Agenzia Sir
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…