Un volto, un cartello, una richiesta di concretezza. A migliaia, da metà luglio, postati su Twitter con l’hashtag #laterradeifuochibruciaancora
e #ilgovernochefa.
Foto per sostenere la nuova campagna, delle tante l’ultima in ordine di tempo, partita dai social network, per la cosiddetta Terra dei Fuochi, parole che invitano a non dimenticare e a fare presto per salvare vite e ambiente.
Un sostegno trasversale. Le zone interne della Campania, tra Napoli e Caserta, continuano a bruciare dei roghi di imprenditori senza scrupoli che lavorano a nero e a nero smaltiscono i rifiuti. Una realtà che non si è mai spenta e che per cambiare ha bisogno anche dell’intervento deciso del governo, innanzitutto sull’evasione fiscale e sulle bonifiche. Perciò la domanda diretta al premier Renzi: adesso come intende muoversi?
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…