Bagno di folla, autografi e mini-concerto per Claudio Baglioni che ieri mattina a Norcia ha consegnato ai bambini il contributo di 7.000 euro raccolto dai loro coetanei di Bangui, nella Repubblica del Centrafrica e una targa, come simbolo di un altro assegno, di 700 mila euro, parte del ricavato di un concerto in Vaticano tenuto dallo stesso artista nel dicembre scorso.
E’ invece destinata all’ospedale di Bangui l’altra parte dei proventi del concerto.
I 700 mila euro saranno utilizzati per costruire un centro parrocchiale a Madonna delle Grazie, nei pressi di Norcia.
Baglioni è stato accolto nella scuola materna della città terremotata della Valnerina, dove i bambini hanno recitato, a turno, alcune frasi della sua canzone “Avrai”.
La stessa che successivamente il cantante ha intonato, seguita da “Strada facendo”.
Baglioni ha quindi annunciato che tornerà a Norcia per l’inaugurazione dello stesso centro parrocchiale di Madonna delle Grazie e che in quella occasione terrà un concerto.
Fonte www.ansa.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…