Non ci sono vittime, non ci sono danni gravi, anche se è stato sentito chiaramente in molte zone della Calabria.
AGGIORNAMENTO TEMPO REALE – ORE 02.21 DELLA NOTTE
Avvertite le scosse distintamente dalla popolazione dei comuni limitrofi all’epicentro, ma per fortuna non si registrano danni a persone o cose, ma tanta paura.
AGGIORNAMENTO TEMPO REALE – ORE 02.10 DELLA NOTTE
Scosse di terremoto in Calabria durante la notte. Poco prima dell’una la prima scossa. Il terremoto di magnitudo ML 2.5 è avvenuto nella zona: Costa Calabra sud occidentale (Catanzaro, Vibo Valentia, Reggio di Calabria), il
Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma.
Il sisma è stato avvertito dalla popolazione dei comuni limitrofi all’epicentro, ma non ha provocato alcun danno.
Questa notte, 17 Marzo 2020 ore 02:02 è stata registrata una scossa di terremoto con magnitudo compresa tra 3.3 e 3.8 nella zona di Cosenza (CS).
Secondo la scala Richter, un evento sismico di magnitudo 3.8 è classificato come terremoto “molto leggero”e descritto nel modo seguente: spesso avvertito, ma generalmente non causa danni.
IN AGGIORNAMENTO
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…