Una scossa di magnitudo tra 3.9 e 4.4, avvertita chiaramente dalla popolazione. Per adesso non si segnalano danni
(notizia in aggiornamento)
Terremoto oggi avvertito a Modena e Reggio Emilia della durata 3-4 secondi: la scossa è stata registrata da Ingv
tra magnitudo 3.9 e 4.4, intorno alle 20 di stasera.E’ stata avvertita chiaramente dalla popolazione, anche nella vicina provincia di Mantova.
L’epicentro dovrebbe essere nel Reggiano, ma si attendono i dati aggiornati dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
.La scossa è stata breve, ma è stata avvertita nettamente nella Bassa emiliana, ma anche in molte aree limitrofe, fino nelle aree di confine di Lombardia e Veneto. In questo momento è ancora in attesa di definizione e localizzazione.
.
.
Anche se non sembrano esserci conseguenze, il terremoto ha risvegliato la paura in una zona, che quasi dieci anni fa, fu duramente colpita da un sisma che provocò morti e danni.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…