Sciame sismico in Alta Irpinia. Quattro le scosse di terremoto registrate tra questa mattina e nel tardo pomeriggio di oggi.
Tre hanno avuto epicentro nel territorio del comune di Sant’Angelo dei Lombardi. La quarta, che è stata quella più forte, nel territorio del vicino paese di Rocca San Felice.
Questa scossa è stata di magnitudo 3.0, secondo i sismografi dell’Istituto di Geofisica e Vulcanologia. Le altre tra 2.1 e 2.9. Tutte a una profondità di 12-13 chilometri. Prima scossa registrata alle 11.30. Le altre tra le 18,14 e le 18,19.
.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…