Paura in America. Un terremoto di magnitudo 6,4 ha colpito il Nevada, a circa 225 miglia a nord-ovest di Las Vegas, vicino al confine con la California, secondo il sondaggio geologico statunitense.
Il sisma è avvenuto alle 4:03 ora locale, afferma l’USGS. Era profondo 4,7 miglia. Sono state segnalate almeno quattro scosse di assestamento. Si trovava a circa 35 miglia a ovest della città di Tonopah, a est della catena montuosa della Sierra Nevada.
La scossa è stata avvertita anche a San Francisco.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…