La scossa più forte è stata avvertita distintamente anche in Italia
SVIZZERA – Nella serata di ieri, una scossa di magnitudo 3,9 è stata registrata in Svizzera nel canton Glarona, vicino al confine con il cantone dei Grigioni.
Il sisma, secondo le stime dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, sarebbe avvenuta ad una profondità di circa 2 km.
Il terremoto è stato sentito distintamente in alcune zone del nostro Paese, tra la provincia di Recco e la provincia di Sondrio. La scossa è stata avvertita anche in Valtellina, ma non risultano danni a cose o persone.
A seguito della prima scossa ce ne sono state altre di minore intensità.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…