Un bambino di sei anni è morto investito da un’auto mentre giocava
per strada a San Giorgio Albanese, provincia di Cosenza. Secondo i primi accertamenti, il bambino sarebbe stato travolto da un Suzuki guidato da una donna, che si è subito fermata per prestare soccorso. Inutili anche i tentativi di rianimazione dei medici.Il piccolo, infatti, è deceduto durante il trasporto in ospedale. Il bambino e la famiglia, residenti a Cerchiara di Calabria, sul Pollino, stavano trascorrendo la domenica a casa dei nonni a San Giorgio Albanese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno della procura di Castrovillari.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…