Terribile a Cremona: un papà sconvolto dalla separazione uccide a coltellate la figlia di 2 anni e tenta il suicidio
,Una bambina di due anni è stata trovata uccisa a coltellate in un’abitazione di Cremona.
Ormai appare chiara la dinamica: la piccola sarebbe stata uccisa dal papà orginario della Costa d’Avorio che si era appena separato dalla moglie. Quando sono intervenuti i carabinieri, accanto alla piccola c’era il padre, a sua volta ferito da una coltellata.
L’ipotesi è che l’uomo, un ivoriano di 27 anni, abbia ucciso la piccola e abbia poi cercato di togliersi la vita. L’uomo è piantonato in ospedale in attesa dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria.
Il dramma è avvenuto in via Massarotti al numero 4. Sospettato il padre, di origini ivoriane, che avrebbe perso la testa a causa della separazione dalla moglie. Ha poi tentato il suicidio ed è attualmente piantonato in ospedale. Sul posto i carabinieri. Una vicina ai cronisti giunti per primi sul posto ha spiegato: «Mio marito ha sentito delle urla e i lamenti della bimba. In zona nessuno conosce la famiglia».
Secondo quanto è stato spiegato dai carabinieri di Cremona, la madre della piccola e il padre non vivevano nella stessa abitazione ed è pertanto probabile che la bambina fosse stata affidata al 27enne per qualche ora. All’arrivo dei soccorritori del 118, la bambina era già morta. Sono stati quindi avvertiti i militari, che hanno preso in consegna il padre e lo hanno portato in ospedale. Secondo le prime informazioni, l’uomo si sarebbe inferto una coltellata al ventre, forse in un estremo tentativo di suicidio non riuscito.