Una donna con la sua bambina di due anni è precipitata dall’ottavo piano nella tromba delle scale di un palazzo di viale Regina Margherita, poco distante da Porta Venezia, in pieno centro a Milano
. La donna è morta mentre la piccola è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime all’ospedale Niguarda.L’episodio è avvenuto poco prima delle 15. Le indagini sono affidate alla polizia ed è stato informato anche il pm di turno Maura Ripamonti.
La donna morta precipitando dall’ottavo piano aveva 43 anni. La figlia di due anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda. Gli agenti della Questura di Milano stanno ricostruendo la fasi della tragedia che potrebbe essere attribuita a un incidente o a un gesto volontario della donna.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…