E’ stato ritrovato morto a Castello di Serravalle, nel Bolognese, Giuseppe Balboni, il 16enne di Zocca (Modena) scomparso da lunedì. I militari hanno ritrovato il suo scooter, coperto di foglie, nei pressi di una fontana nel paese, e il cadavere in un pozzo.
Il ragazzo, l’ultima volta prima di uscire di casa, aveva detto ai genitori che avrebbe dovuto incontrare un amico, e proprio un amico, un minorenne, ha confessato di averlo ucciso.
Il cadavere dell’adolescente è stato trovato all’interno di un pozzo in località Tiola ed è stato estratto grazie all’intervento dei sommozzatori. Una ferita provocata da un colpo di pistola
trovata sul cadavere ha subito fatto propendere gli investigatori per l’ipotesi dell’omicidio: i carabinieri hanno così ascoltato diversi amici del giovane. Proprio uno di loro, un minorenne, durante l’interrogatorio ha confessato il delitto, raccontando di aver usato la pistola del padre. Non è stato invece chiarito il movente. Per il giovane la Procura ha emesso un provvedimento di fermo con l’accusa di omicidio.VI AVEVAMO DATO COSI’ LA NOTIZIA DEL RITROVAMENTO DEL CORPO
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…