Una fortissima e dilaniante esplosione la mattina di Natale nel centro di Nashville negli Usa: pare un atto intenzionale, secondo un portavoce della polizia di Metro Nashville.
In una breve conferenza stampa venerdì mattina, il portavoce Don Aaron ha detto che l’unità di emergenza del dipartimento era diretta in centro in risposta a una chiamata su un veicolo sospetto quando c’è stata un’esplosione “significativa” collegata a quel veicolo intorno alle 6:30 del mattino. Dalle prime informazioni pare ci siano almeno 3 feriti.
.
.
“Crediamo che l’esplosione sia stata un atto intenzionale”, ha detto Aaron. Tre persone sono state trasportate in ospedale.
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…