Un papà e i suoi due figli di 16 e 9 anni sono morti annegati nella piscina di un villagio turistica nel sud della Spagna.
La Guardia Civil sta indagando sulle cause della tragedia. I tre componenti della famiglia sono turisti britannici che si trovavano in vacanza in un complesso residenziale nel comune di Mijas, a circa trenta chilometri da Malaga, sulla Costa del Sol.
I corpi delle vittime sono stati trovati privi di vita mentre galleggiavano nella piscina. Secondo l’agenzia di stampa spagnola Europa press, la Guardia Civil al momento sta indagando su una presunta morte accidentale.
Secondo dei media locali, il papà e il figlio maggiore avrebbero tentato di salvare la bambina più piccola che si trovava in difficoltà.
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…