Drammatico incidente ad Aprica, località sciistica in provincia di Sondrio: un bimbo milanese di 9 anni è rimasto schiacciato sotto l’auto del papà ed è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Manzoni di Lecco dopo il drammatico incidente, sul quale ora indagano i carabinieri. La famiglia del bimbo stava trascorrendo una vacanza sulla neve ad Aprica.
L’uomo al volante della sua autovettura con il figlioletto a bordo, ha raggiunto una via del centro per una commissione e per raggiungere un negozio ha lasciato il bambino solo in auto.
Sta di fatto che la macchina, in un breve tratto in pendio, all’improvviso si è messa in moto. Il bambino, terrorizzato per quanto stava accadendo, ha cercato di scendere dalla vettura in movimento e ha così riportato diversi seri traumi.
La prognosi è riservata e i carabinieri di Aprica hanno posto sotto sequestro l’auto, d’intesa con la Procura, e sono ora impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ascoltando diversi testimoni. Il padre, sotto choc, sarà sentito più avanti: ora è accanto al suo bambino ferito in un letto del «Manzoni».
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…