Sale a tre il bilancio delle vittime dell’incidente stradale di ieri sera sulla tangenziale Ovest di Milano, all’altezza di Rozzano, che ha coinvolto una famiglia.
Dopo la madre di 39 anni morta sul colpo e una figlia di 12 anni appena giunta in ospedale, in tarda serata, come è stato riferito dalla polizia stradale, è morto anche il padre di 41 anni. Rimangono gravissimi gli altri due figli, un ragazzo di 16 anni e una bimba di 10.
La famiglia viaggiava a bordo di una Honda Jazz carambolata sulla corsia di sorpasso dopo essere stata tamponata da una Bmv. L’auto è stata poi colpita sulla fiancata laterale da una Mercedes che sopraggiungeva in quel momento. Feriti anche il conducente della Bmw e della Mercedes. Entrambi sono stati sottoposti al test per l’assuzione di alcol e droga.
Non si esclude che a innescare l’incidente possa essere stata la Bmw che ha tamponato con la parte anteriore sinistra la parte posteriore destra della Honda Jazz, che si trovava in corsia centrale e che a quel punto, dopo una rotazione, è finita in corsia di sorpasso rimanendo di traverso rispetto alla carreggiata.