L’impatto, violentissimo, è avvenuto sul lato passeggero dove si trovava il piccolo…
LA TRAGEDIA – Questa mattina è avvenuto un terribile incidente poco dopo le 8.00 a Senigallia. A perdere la vita è stato un bambino di 6 anni.
Era in macchina con il padre quando l’auto si è scontrata con un mezzo che ritira i rifiuti ingombranti, fermo a bordo strada.
L’incidente probabilmente è stato causato dalla forte luce del sole che avrebbe accecato il conducente, andandosi a schianta contro un camion nettezza urbana.
L’impatto, violentissimo, è avvenuto sul lato passeggero dove si trovava il piccolo. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Una preghiera per questo piccolo angelo!
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…