Non ce l’ha fatta la promessa di karate, ha perso il match più importante…
RIP – Brandon Catter, 19 anni e promessa del karate, ha perso la vita a seguito di un terribile incidente avvenuto all’alba di domenica a Bagnolo di Lonigo (Vicenza).
Il giovane è deceduto in ospedale dopo 4 giorni di agonia.
Il ragazzo stava tornando a Terranegra di Legnago (Verona), dove abita la sua famiglia, dopo aver partecipato ad una festa di Ferragosto in una pizzeria di Vicenza.
Al momento dello schianto il ragazzo era sull’auto, guidata da un amico, che è finita contro un platano lungo la strada provinciale 500.
I genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…