Tragedia in Abruzzo. Una giovane di 23 anni, Sara Sforza di Aielli (L’Aquila), è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto, prima delle 17, lungo la Strada Tiburtina Valeria nel tratto compreso tra Aielli e Celano.
Nello scontro sono rimaste ferite gravemente altre due persone trasportate in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre la dinamica del tragico schianto è al vaglio delle forze dell’ordine.
Secondo una ricostruzione iniziale, una auto guidata da un marocchino di 26 anni – poi risultato positivo all’alcol test – si è prima scontrato con una seconda auto e infine ha travolto la macchina a bordo della quale c’era Sara con un’altra persona, rimasta intrappolata tra le lamiere.
Red/Leggo
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…