Tragedia in Abruzzo. Una giovane di 23 anni, Sara Sforza di Aielli (L’Aquila), è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto, prima delle 17, lungo la Strada Tiburtina Valeria nel tratto compreso tra Aielli e Celano.
Nello scontro sono rimaste ferite gravemente altre due persone trasportate in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre la dinamica del tragico schianto è al vaglio delle forze dell’ordine.
Secondo una ricostruzione iniziale, una auto guidata da un marocchino di 26 anni – poi risultato positivo all’alcol test – si è prima scontrato con una seconda auto e infine ha travolto la macchina a bordo della quale c’era Sara con un’altra persona, rimasta intrappolata tra le lamiere.
Red/Leggo
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…