Bruttissimo incidente sul ghiacciaio del Rutor, al confine tra la Val d’Aosta e Francia. Un elicottero si è scontrato in volo con un aereo da turismo in località La Thuile. Sul posto stanno convergendo gli elicotteri di soccorso dalle basi di Ivrea, Torino, Borgo Sesia, con personale del Soccorso Alpino. Le prime informazioni parlano di cinque morti e due feriti. Gli elicotteri di soccorso stanno portando in quota una “squadra taglio” dei vigili del fuoco per operare sulle lamiere con le cesoie.
Sul ghiacciaio del Rutor è già arrivato un elicottero della Protezione Civile con a bordo i tecnici del soccorso alpino e medico e un secondo elicottero con il medico.
Dal Piemonte stanno arrivando altri due elicotteri. Secondo le prime notizie uni dei due velivoli coinvolti sarebbe di una ditta privata, che farebbe tour di elisky da Courmayeur.
Fonte www.ilmessaggero.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…