Una famiglia di Orbassano distrutta nella mattina di domenica a causa di un incidente d’auto. Padre e figlio piccolo, di pochi anni secondo le prime informazioni, sono morti sulla Torino-Pinerolo, all’altezza di Piscina.
A dare l’allarme, secondo il 118, sarebbe stata la moglie dell’uomo e madre del bambino, che viaggiava su un’altra auto con una bambina di pochi mesi e ha assistito impotente alla scena.
L’auto, a quanto si apprende, avrebbe preso fuoco in seguito a un incidente.
Sul posto la polizia stradale e l’elisoccorso.
L’autostrada per Pinerolo è chiusa all’altezza di Riva di Pinerolo.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…