Una testa di maiale è stata trovata all’esterno di un capannone di Giugliano in Campania (Napoli) adibito a luogo di culto islamico. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato, guidato dal dirigente Pasquale Trocino, che hanno avviato le indagini nell’ambito dei gruppi antagonisti presenti nella zona.
Il commissariato di polizia di Giugliano ha eseguito un monitoraggio dei luoghi di culto islamici presenti sul territorio e avviato colloqui con chi li gestisce.
Redazione Papaboys (Fonte www.ansa.it)
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…