Medjugorje

Testimonianza di un pilota americano: ‘La Madonna di Medjugorje mi ha salvato!’

Una incredibile testimonianza di un pilota di aerei americano: “La Madonna di Medjugorje mi ha salvato!”. Il suo racconto dopo la guerra.

La storia di Scott O’Grady, un pilota da guerra delle forze NATO. Il suo aereo era stato abbattuto in Bosnia nel giugno 1995. Era stato salvato dopo un’operazione alla quale avevano preso parte più di 40 aerei ed elicotteri, 100 soldati a alcuni dei migliori strateghi militari della NATO.

Dopo il suo ritorno negli Stati Uniti, ha scritto un libro sugli eventi e gli orrori che ha vissuto dopo che i Serbi Bosniaci avevano abbattuto il suo F-16. Descrivendo le sofferenze, la fame, la sete, il freddo e la paura che ha sofferto quando si nascondeva e aspettava aiuto nella foresta della Bosnia, nel suo libro “Honorable return” parla anche di un particolare interessante che è il più significativo dell’intera operazione di recupero.

Nascondendomi per il terzo giorno e pensando quanto la sopravvivenza è prima di tutto un test spirituale, ho sperimentato qualche cosa d’incredibile e irripetibile. Improvvisamente, immobile nel mio nascondiglio, ho ricordato il racconto della madre di un mio amico che, prima che la guerra scoppiasse in Bosnia, era stata a Medjugorje

, un piccolo posto a sud del paese, dove si testimonia l’apparizione della Madonna. Quel pomeriggio mi sono rivolto alla Madonna in preghiera. Ho immediatamente sentito la sua presenza che diventava sempre più chiara e tangibile fino al momento in cui l’ho vista. E’ difficile descriverlo con le parole. La visione passò attraverso la forza delle mie sensazioni e quella sensazione era incredibilmente calda e piena di gioia e di pace. Esisteva qualcuno che pregava e vegliava sul mio ritorno a casa. Quella visione è la cosa più importante che mi è successa in Bosnia. Mi ha dato il coraggio di tener duro nei momenti più difficili.

Con il suo libro il pilota americano ha reso pubblica la dichiarazione che lui stesso ha dato immediatamente dopo l’operazione di recupero: “La Madonna di Medjugorje mi ha salvato!“. (Fonte medjugorje.altervista.org)

Redazione Papaboys

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024