A integrazione del suo recente libro “Crisi del Matrimonio ed Eucarestia”, il Cardinale Antonelli interviene di nuovo nel dibattito sul problema dell’Eucarestia ai divorziati risposati.
Il Presidente emerito del Pontificio Consiglio per la Famiglia, dopo il testo recentemente pubblicato da Ares, “Crisi del matrimonio ed Eucarestia”, torna sul tema focalizzando l’attenzione su un punto da lui ritenuto di importanza decisiva: la contraddizione oggettiva tra la seconda unione successiva al fallimento del matrimonio e la missione della Chiesa in quanto sacramento universale della salvezza.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…