La religiosa, com’è noto, ha vinto nel 2013 la quinta edizione del Good News Festival, rassegna romana della canzone d’ispirazione cristiana organizzata dalla pastorale giovanile diocesana. «Sto vivendo una situazione molto forte – ha affermato la religiosa, che nutre da sempre una grande passione per il canto – e sento la responsabilità di quello che sto facendo: spero che venga fuori la gioia del messaggio che voglio dare».
Entusiasta Noemi: «Io sono credente e portare Dio in una trasmissione è molto bello: mancava questa dimensione spirituale». Soddisfatto il suo “coach” J-Ax: «Dopo questa esibizione, è diventata Madre Superiora: ha un dono Suor Cristina, trasmette gioia a chiunque la ascolti». Il video della “blind audition” in cui aveva cantato “No one” di Alicia Keys ha superato i 45 milioni di visualizzazioni in 236 Paesi mondiali. Più degli U2, ha notato qualcuno, che ne hanno totalizzato appena tre milioni e novecentomila in due mesi con il loro ultimo “Invisible”. Fonte: RomaSette
.
.
.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Guarda i commenti
xo è brava non si può dire nulla di come canta