Humanitas et Web

Ti chiedo benedizioni Signore, per le persone a me care. Preghiera della sera, 3 aprile 2022

Preghiera di ringraziamento da recitare la sera

Una potente supplica per invocare benedizioni sulle persone care

Il testo:

Caro Dio, ti ringraziamo stasera per la buona giornata e per il modo speciale in cui ti prendi cura di noi in ogni momento. Grazie per i momenti di divertimento fuori e di quiete dentro e per averci aiutato a imparare cose nuove ogni giorno.

Grazie per averci creato in modo speciale, esattamente come volevi. Grazie per averci protetto per tutto il giorno. Perdonaci per le cose sbagliate che facciamo. Grazie per averci amato anche quando disobbediamo o cerchiamo di fare le cose a modo nostro. Aiutaci a scegliere sempre la tua strada, Dio, perché è sempre meglio. Preghiamo per tutte le persone che non ti conoscono e affinché anche loro comprendano il tuo amore per loro.

Preghiera della sera (Fonte congerdesign – Da Pixabay)

Benedici la nostra famiglia e grazie per i bei momenti insieme e separati. Benedici i nostri amici e coloro che amiamo, compresi i nostri nonni, le nostre zie, i nostri zii e cugini. Grazie per la nostra casa, per il posto dove dormire e per il buon cibo da mangiare. Aiutaci a riposare bene, donaci sogni di pace e manda i tuoi angeli in giro per casa nostra per proteggerci per tutta la notte. Insegnaci a fidarci di te e ad amarti sempre di più. Sei buono, sei grande e fedele, Dio. E noi ti amiamo.

La storia incredibile di don Fabrizio Gatta:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024