Tiziano Ferro è nel camerino dello stadio Olimpico. Prima del suo concerto a Roma, riceve la visita della piccola Sara, paziente dell’ospedale pediatrico “Bambin Gesù“.
Sara è una fan sfegatata del cantautore. Allora Tiziano la avvicina a sé e fa partire un videomessaggio, che poco dopo posterà sui suoi profili social. Si rivolge a tutti i piccoli amici di Sara che come lei sono ricoverati al “Bambin Gesù”. La popstar con le sue parole prova a trasferire loro un messaggio di ottimismo e speranza.
«Tutti quanti – dice il cantautore – devono sapere che presto le cose saranno sempre più belle. Siete molto fortunati ad avere vicino persone stupende che vi stanno aiutando». «E noi – conclude, stringendo Sara – vi mandiamo un bacio e un abbraccio!»
Fonte it.aleteia.org/Gelsomino del Guercio
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…