Tiziano Ferro è nel camerino dello stadio Olimpico. Prima del suo concerto a Roma, riceve la visita della piccola Sara, paziente dell’ospedale pediatrico “Bambin Gesù“.
Sara è una fan sfegatata del cantautore. Allora Tiziano la avvicina a sé e fa partire un videomessaggio, che poco dopo posterà sui suoi profili social. Si rivolge a tutti i piccoli amici di Sara che come lei sono ricoverati al “Bambin Gesù”. La popstar con le sue parole prova a trasferire loro un messaggio di ottimismo e speranza.
«Tutti quanti – dice il cantautore – devono sapere che presto le cose saranno sempre più belle. Siete molto fortunati ad avere vicino persone stupende che vi stanno aiutando». «E noi – conclude, stringendo Sara – vi mandiamo un bacio e un abbraccio!»
Fonte it.aleteia.org/Gelsomino del Guercio
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…