L’11 settembre 2001 la vita di Tom Colucci cambia per sempre. È un capitano dei Vigili del fuoco di NY.
Tom quel giorno vede morire i suoi uomini, decine di corpi senza vita per una follia omicida, vede morire il cappellano, Fr. Michael Judge, mentre sta dando l’estrema unzione a un pompiere.
Dov’era Dio quel giorno? “Ho visto il peggio dell’umanità quel giorno, ma ho visto anche il meglio dell’umanità quel giorno”. Tom ha in mente le centinaia le persone – uomini, donne, anche bambini -che sono arrivate per aiutare nei soccorsi: “Sono il Corpo di Cristo! Dio era davvero con noi quel giorno”.
Decide di diventare sacerdote per continuare a servire e a salvare le persone, corpo e anima.
Da Aleteia.org
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…