Il cast è formato dal coro “Free Spirit” del gruppo salesiano Chieri, dal gruppo “Studio danza don Bosco” dell’oratorio salesiano san Luigi di Chieri e da alcuni cantanti che avevano già partecipato al precedente musical su don Bosco “Andiamo ragazzi!”.
Un omaggio a Don Bosco per esaltare il ruolo educativo della formazione salesiana. “La peculiarità di questo spettacolo – spiega Nicolò Agrò, anche regista dello spettacolo – sta nell’inserimento di un personaggio, quasi mai evocato in altri spettacoli su Don Bosco, il lupo o per meglio dire il ‘Grigio’, sempre vicino a don Bosco soprattutto nei momenti più pericolosi. Si spoglierà delle sembianze di cane lupo per assumere quelle di una persona e diventare protagonista insieme a Don Bosco”. Fonte: Agensir
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…