Dramma di Capodanno a Torino: un ragazzo di appena 14 anni si è tolto la vita gettandosi dal lungopo Diaz Cairoli. Il giovanissimo ha battuto la testa sul marciapiede sottostante dei Murazzi ed è morto sul colpo. Vani i tentativi dei medici del 118 di rianimarlo. A quanto si apprende, il giovane avrebbe inviato un messaggio d’addio ai familiari. La polizia si occupa del caso.
Il ragazzino, italiano, era residente a Novi Ligure, ed era a Torino probabilmente in visita a familiari e amici. Si è gettato da corso Cairoli e non dal ponte della Gran Madre come appreso in un primo momento.
Ancora sconosciuti i motivi del suicidio. Molti passanti hanno visto il ragazzino buttarsi e sul posto sono subito arrivate le volanti della questura insieme all’ambulanza del 118 che però non ha potuto far nulla per salvare l’adolescente.
Fonte leggo.it
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…