Un uomo di 30 anni è morto questa notte sulla tangenziale di Torino. Si chiamava Luca Colosimo, 30 anni, di Torino. Era un arbitro di calcio di lega Pro. Poco dopo le 3 stava viaggiando a bordo della sua Fiat Punto in direzione di Pianceza. Proprio ieri sera aveva arbitrato il match Spal-Prato a Ferrara.
Tra gli svincoli di Borgaro e Venaria però è uscito di strada e si è schiantato contro il guard rail. L’impatto è stato talmente forte che il motore dell’auto è schizzato fuori dalla scocca: gli agenti della polizia stradale di Torino lo hanno trovato nella corsia di sorpasso. L’uomo, che non aveva le cinture di sicurezza è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.
Un’altra auto che stava viaggiando su quella corsia ha urtato il motore. Il conducente è stato trasportato all’ospedale Giovanni Bosco ma le sue condizioni non sono gravi.
Anche Colosimo è stato portato nello stesso ospedale ma quando è arrivato era già morto.
Resta da chiarire che cosa gli abbia fatto perdere il controllo dell’auto. Vista l’ora non è escluso che possa essere stato colto da un colpo di sonno. Fonte: http://torino.repubblica.it/
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…