Le riprese, ovviamente, dovranno attenersi ai protocolli anticontagio da Covid-19..
La Lux Vide è pronta ad iniziare le riprese in primavera di Don Matteo 13. La fiction vedrà come sempre protagonisti Terence Hill, nei panni del prete detective, e Nino Frassica in quelli del maresciallo Cecchini.
Ad annunciare l’avvio delle trattative tra la città di Spoleto e la casa di produzione è l’assessore Ada Urbani: “La volontà dell’amministrazione è proseguire questa felice collaborazione – dice -. Abbiamo accolto molto positivamente l’intenzione manifestata da Matilde e Luca Bernabei”.
Per proseguire il fortunato binomio Spoleto – Don Matteo, tra le serie più popolari e seguite della Tv, l’assessore alla cultura ha tenuto diversi incontri, prima con i vertici della Lux Vide, casa di produzione della fiction, e poi con i rappresentanti delle locali associazioni di categoria, Confcommercio e ConSpoleto.
Nella nuova stagione, secondo voci di corridoio, ci sarà un colpo di scena che si inserisce alla perfezione nella scia della 12esima stagione: si parla di un clamoroso risvolto…
I nuovi episodi, stando alle indiscrezioni, andranno in onda nella prima parte del 2022.
(Fonte ilmessaggero.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…