Per il quinto anno consecutivo verrà organizzata per raccogliere fondi destinati poi alla carità del Papa. I biglietti sono venduti in Vaticano, ma si possono comprare anche on line.
Per il quinto anno consecutivo torna la Lotteria di beneficenza per le opere di carità del Papa, organizzata dal Governatorato della Città del Vaticano. I biglietti, dal costo di 10 euro, saranno in vendita da domani, 1° dicembre, fino al prossimo 2 febbraio 2018 e saranno acquistabili in Vaticano presso la Farmacia, le Poste, il Servizio Telefoni, gli Spacci Annonari, il Magazzino “Stazione”, i punti vendita dell’Ufficio Filatelico e Numismatico ed i ‘Bookshop’ dei Musei Vaticani.
Quest’anno sarà possibile comprarli anche presso l’Atrio dell’Aula Paolo VI, a tutti coloro che assisteranno al Concerto di Beneficenza di Natale del prossimo 16 dicembre 2017. “In questo modo si avrà un’occasione per compiere un doppio gesto di carità”, ribadiscono i promotori della Lotteria.
E per chi non avrà la possibilità di recarsi a Roma, potrà comunque partecipare con l’acquisto on line dei biglietti. Basterà visitare il sito della Città del Vaticano: www.vaticanstate.va selezionado poi la lingua italiana.
L’estrazione avverrà il 2 febbraio 2018 davanti a una commissione di controllo appositamente costituita dallo stesso Governatorato
Fonte www.avvenire.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…