ROMA. Dopo le esperienze di collegamento con Rio de Janeiro per la Giornata Mondiale dei Giovani, per la canonizzazione di Giovanni Paolo II e per il pellegrinaggio in Terra Santa di Papa Francesco, anche in occasione dei Mondiali di Calcio l’Associazione Nazionale Papaboys presenta una nuova serie di dirette streaming in collegamento con il Brasile in collaborazione con Pope-up
dell’Associazione Culturale Mediante.Questo il programma degli hangout video dei Papaboys per i Mondiali di Calcio. Tre partite dell’Italia, tre collegamenti in diretta video: giovedì 12, giovedì 19 e giovedì 26 giugno, alle ore 14.00.
Nei prossimi giorni i riflettori rimarranno accesi sullo spettacolo dei Mondiali di calcio e un Brasile sfarzoso e colorato apparirà sugli schermi tv di tutto il mondo. Ma come verrà vissuta l’esperienza dei Mondiali nelle favelas? I Papaboys cercheranno di mostrare questo aspetto, anche sociale, che rischia di rimanere nell’ombra.
A condurre la trasmissione ci saranno Daniele Venturi, presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys, e Marco Biggio, presidente dell’associazione Mediante. Alessandro Ginotta, responsabile dell’Ufficio Stampa Papaboys, seguirà la diretta Twitter. In ogni puntata ci saranno numerose testimonianze e simpatiche sorprese. Nella prima puntata di questo giovedì 12 giugno alle ore 14 in collegamento con il Brasile ci saranno Padre Delton, sacerdote e responsabile della comunità “Coraçao Fiel” (Cuore Fedele) e Ataide Oliveira Filho, giovane imprenditore brasiliano con una storia incredibile! E tifosissimo del Brasile…E poi la diretta telefonica con Luciano Moggi!
Diretta streaming dalle ore 14 e possibilità di rivedere la puntata:
Sito web: http://www.papaboys.org
Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/RedazionePapaboys
Facebook: https://www.facebook.com/Papaboys
Twitter: @CiaoKarol
Sito web: http://www.mediante.tv
Facebook: https://www.facebook.com/popeup
Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…
Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…
Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…
Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…
Novena per la festa di Tutti i Santi: 3° giorno Invoca grazie e favori celesti con la potente preghiera... 3°…