Una donna di origini straniere è stata uccisa in casa davanti ai tre figli che hanno tra i due e i 15 anni. È accaduto ieri in tarda serata a Milzano, in provincia di Brescia . È stato il marito, italiano, ammazzarla colpendola con un coltello. La coppia è sui 40 anni.
Il sindaco del paese stava passando in strada, ha sentito l’urla e entrare in casa della famiglia ha trovato la figlia più grande della coppia che, sporca di sangue, chiedeva aiuto
. L’autore dell’omicidio è poi consegnato alle forze dell’ordine intervenute.I FATTI
Ad ammazzarla il marito, Luca Lupi, quarantun anni ed un’attività di commercio di alimentari surgelati: l’ha colpita più volte con un coltello, come rivela Il Giornale di Brescia. Il sindaco del paese, Massimo Giustiziero, stava passando in strada, ha sentito le urla ed entrando in casa della famiglia ha trovato la figlia più grande della coppia, 15 anni, che, sporca di sangue, chiedeva aiuto. Luca Lupi si è poi consegnato ai carabinieri.
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…