Una donna di origini straniere è stata uccisa in casa davanti ai tre figli che hanno tra i due e i 15 anni. È accaduto ieri in tarda serata a Milzano, in provincia di Brescia . È stato il marito, italiano, ammazzarla colpendola con un coltello. La coppia è sui 40 anni.
Il sindaco del paese stava passando in strada, ha sentito l’urla e entrare in casa della famiglia ha trovato la figlia più grande della coppia che, sporca di sangue, chiedeva aiuto
. L’autore dell’omicidio è poi consegnato alle forze dell’ordine intervenute.I FATTI
Ad ammazzarla il marito, Luca Lupi, quarantun anni ed un’attività di commercio di alimentari surgelati: l’ha colpita più volte con un coltello, come rivela Il Giornale di Brescia. Il sindaco del paese, Massimo Giustiziero, stava passando in strada, ha sentito le urla ed entrando in casa della famiglia ha trovato la figlia più grande della coppia, 15 anni, che, sporca di sangue, chiedeva aiuto. Luca Lupi si è poi consegnato ai carabinieri.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…