Paolo Zimbardi, residente della frazione Capodiconca di Arienzo (Caserta) stava ritornando a casa quando, in via Nazionale Appia, nei pressi del supermercato Lidl, la Fiat condotta da un 30enne di Arienzo, lo ha travolto.
È stata allertata l’ambulanza del 118 dell’ospedale di Caserta ma quando i soccorritori hanno raggiunto il luogo dell’incidente per il minorenne non c’è stato nulla da fare.
La sua salma è stata trasportata al reparto di Medicina Legale dell’Ospedale Civile di Caserta.
I carabinieri della locale compagnia stanno indagando sull’esatta dinamica dell’incidente, l’autista è stato sottoposto all’alcoltest.
Scene strazianti sul posto dove erano arrivati anche i familiari del bambino, che lascia il papà, noto fabbro di Arienzo, la mamma e una sorella più grande.
Choc in paese, dove dall’amministrazione comunale alla squadra di calcio locale, l’Asd Valle di Suessola, hanno espresso il loro cordoglio alla famiglia.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…