Un 21enne è morto nell’esplosione avvenuta all’interno dell’alloggio in cui viveva con i genitori ad Andrate, nel territorio comunale di Fino Mornasco (Como).
Al momento dell’esplosione la madre
non era presente perché al lavoro, mentre il padre ha riportato lievi lesioni. Il ragazzo, che avrebbe avuto qualche problema di disabilità, non è riuscito a mettersi in salvo, nonostante il tempestivo intervento del genitore per aiutarlo..
Dopo lo scoppio, il 21enne è stato visto affacciarsi a una finestra dello stabile per chiedere aiuto. L’esplosione ha distrutto la villetta in cui abitava la vittima e danneggiato anche quelle adiacenti.
A causare la deflagrazione sarebbe stata una fuga di gas. Sul posto sono intervenuti otto mezzi dei vigili del fuoco, assieme ai carabinieri.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…