Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasTragedia a Foggia. Un pulmino esce di strada e si ribalta: sono...

Tragedia a Foggia. Un pulmino esce di strada e si ribalta: sono morte 4 suore, ci sono 9 feriti

Stando a quanto emerso, il pulmino, di un istituto religioso, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è ribaltato

Quattro suore sono morte, e altre nove persone sono rimaste ferite, in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 18:30 di domenica sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nel Foggiano.

Nell’incidente, nel tratto tra Candela e Cerignola ovest, sono rimasti coinvolti un’auto e un minibus di un istituto religioso.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti delle forze dell’ordine intervenute, il pulmino – forse a causa dell’esplosione di un pneumatico – è uscito di strada, si è ribaltato ed è finito in una scarpata.

Grave incidente stradale
Grave incidente stradale

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, tre suore sarebbero morte nell’abitacolo mentre un’altra sarebbe stata sbalzata fuori e poi travolta dallo stesso minibus mentre rotolava verso l’esterno della carreggiata.

Il tratto dell’autostrada compreso tra Candela e Cerignola ovest è stato chiuso e si sono registrate anche code di due chilometri in direzione Canosa.

Una preghiera per le suore rimaste vittime del tragico incidente, ed anche un pensiero ai 9 superstiti nella speranza che potranno presto tornare ad abbracciare i propri cari.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome