Quattro suore sono morte, e altre nove persone sono rimaste ferite, in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 18:30 di domenica sull’autostrada A16 Napoli-Canosa
, nel Foggiano.Nell’incidente, nel tratto tra Candela e Cerignola ovest, sono rimasti coinvolti un’auto e un minibus di un istituto religioso.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti delle forze dell’ordine intervenute, il pulmino – forse a causa dell’esplosione di un pneumatico – è uscito di strada, si è ribaltato ed è finito in una scarpata.
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, tre suore sarebbero morte nell’abitacolo mentre un’altra sarebbe stata sbalzata fuori e poi travolta dallo stesso minibus mentre rotolava verso l’esterno della carreggiata.
Il tratto dell’autostrada compreso tra Candela e Cerignola ovest è stato chiuso e si sono registrate anche code di due chilometri in direzione Canosa.
Una preghiera per le suore rimaste vittime del tragico incidente, ed anche un pensiero ai 9 superstiti nella speranza che potranno presto tornare ad abbracciare i propri cari.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…