Quattro suore sono morte, e altre nove persone sono rimaste ferite, in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 18:30 di domenica sull’autostrada A16 Napoli-Canosa
, nel Foggiano.Nell’incidente, nel tratto tra Candela e Cerignola ovest, sono rimasti coinvolti un’auto e un minibus di un istituto religioso.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti delle forze dell’ordine intervenute, il pulmino – forse a causa dell’esplosione di un pneumatico – è uscito di strada, si è ribaltato ed è finito in una scarpata.
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, tre suore sarebbero morte nell’abitacolo mentre un’altra sarebbe stata sbalzata fuori e poi travolta dallo stesso minibus mentre rotolava verso l’esterno della carreggiata.
Il tratto dell’autostrada compreso tra Candela e Cerignola ovest è stato chiuso e si sono registrate anche code di due chilometri in direzione Canosa.
Una preghiera per le suore rimaste vittime del tragico incidente, ed anche un pensiero ai 9 superstiti nella speranza che potranno presto tornare ad abbracciare i propri cari.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…