Gorizia
Il corpo è stato recuperato dai Vigili del Fuoco ad una trentina di metri di profondità, sul fondo del pozzo…
TRAGEDIA A GORIZIA – Stefano, un bambino di 12 anni, di nome Stefano, è morto dopo esser caduto nel pozzo
del parco Coronini Cromberg a Gorizia.Il corpo è stato recuperato dai Vigili del Fuoco ad una trentina di metri di profondità, sul fondo del pozzo. Secondo le prime informazioni, il ragazzino era con il centro estivo e stava visitando il Parco assieme agli animatori.
Da quanto si apprende, era in corso un’attività ludica, forse una caccia al tesoro.
Non è ancora stato chiarito se il piccolo abbia spostato volontariamente la piastra di sicurezza situata sopra il pozzo o se questa abbia ceduto improvvisamente.
Indagini in corso da parte della Polizia. Gli altri bimbi sono stati allontanati pochi istanti dopo l’incidente.
Intorno alle 13.30 sono giunti sul posto anche i genitori della vittima. Secondo quanto si è appreso si tratta di una famiglia molto nota in città.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…