Due bambini, rispettivamente di 5 e 6 anni, sono in gravi condizioni dopo essere stati investiti
accidentalmente da un furgone. Il più piccolo dei due bambini è stato soccorso da un’eliambulanza.È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi in una strada al confine tra i comuni di Sarzana e Santo Stefano Magra, in provincia di La Spezia.
I bimbi sono in gravi condizioni: il più piccolo è stato trasportato con l’elicottero Pegaso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, il più grande in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea della Spezia.
Assieme a loro, a poca distanza, c’era anche la mamma, rimasta illesa.
Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa 1° giorno O Vergine Immacolata…
Nel giorno solenne della Sua festa, recitiamo oggi la Preghiera a Cristo Re dell’Universo per chiedere una grazia O Gesù,…
Solennità di Cristo Re dell'Universo: 24 Novembre Oggi la Chiesa, celebrando la festa di Cristo Re dell'Universo, vuole sottolineare che…
Oggi la Chiesa ricorda Beata Maria Anna Sala La beata Maria Anna Sala è stata una vergine della Congregazione delle…
Santi Martiri Vietnamiti: storia e preghiera Sant'Andrea Dung Lac, sacerdote, e i martiri vietnamiti vengono ricordati dalla Chiesa Cattolica al…
Oggi 23 novembre 2024, inizia la preghiera dei 33 giorni: fai nascere Gesù nel tuo cuore La forza e le…