Due bambini, rispettivamente di 5 e 6 anni, sono in gravi condizioni dopo essere stati investiti
accidentalmente da un furgone. Il più piccolo dei due bambini è stato soccorso da un’eliambulanza.È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi in una strada al confine tra i comuni di Sarzana e Santo Stefano Magra, in provincia di La Spezia.
I bimbi sono in gravi condizioni: il più piccolo è stato trasportato con l’elicottero Pegaso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, il più grande in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea della Spezia.
Assieme a loro, a poca distanza, c’era anche la mamma, rimasta illesa.
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…