Res Publica et Societas

Tragedia a Modena: bimbo di un anno precipita dal balcone e muore. Indagini in corso

Nulla da fare per bimbo di un anno e mezzo caduto da un balcone a Carpi (Modena). È morto nella notte all’Ospedale Maggiore di Bologna il piccolo che domenica sera è precipitato dal balcone di casa. Viveva con la famiglia di origine pakistana in uno stabile in via Lago di Bolsena ed è caduto dal primo piano, da circa due metri.

modena tragedia

L’indagine in corso

Sta indagando la Polizia che, con il coordinamento della Procura, sta raccogliendo elementi per chiarire la dinamica di quanto è successo e verificherà anche i racconti dati dalla madre del bambino.

Al momento si sta procedendo per omicidio colposo ed è stata disposta l’autopsia sul corpo del piccolo. Dopo l’accaduto, la madre, in un primo tempo, aveva riferito agli agenti che il figlio era caduto dal letto mentre lei era in bagno. Successivamente, la donna ha cambiato versione raccontando che il bambino era caduto dal balcone della loro abitazione.

A chiamare i soccorsi sono stati i vicini di casa, nonostante l’intervento immediato del 118 le condizioni del piccolo sono apparse fin da subito molto gravi.

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024