Res Publica et Societas

Tragedia a Monte Mario: i genitori chiamano la figlia e la scoprono morta

Tragedia a Monte Mario dove una ragazza di 31 anni è stata trovata morta nell’appartamento nel quale abitava da sola.

Sono stati i genitori, preoccupati dal fatto che la figlia non rispondesse al telefono, ad allertare le forze dell’ordine. Questi entrati nell’abitazione della ragazza hanno rinvenuto il corpo privo di vita della giovane. E’ accaduto intorno alle 23:00 di lunedì 8 luglio.

In particolare i carabinieri della stazione Roma Monte Mario, unitamente ai militari dell’Arma della Compagnia Trionfale ed ai colleghi del Nucleo Investigativo di via in Selci, hanno accertato la morte della ragazza. la 31enne non presentava evidenti segni di violenza sul corpo e, inoltre, la polizia dichiara che la porta fosse chiusa dall’interno.


Accanto al corpo privo di vita della ragazza, riporta RomaToday, gli investigatori hanno trovato della sostanza stupefacente e materiale per l’assunzione della droga. Fra le ipotesi quella della possibile overdose, ma i carabinieri al momento non escludono altre piste investigative.

Sul posto anche il medico legale, che ha datato la morte della ragazza ad uno o due giorni prima del rinvenimento del corpo privo di vita. L’Autorità Giudiziaria ha traslato la salma all’istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli, disponendone l’autopsia.

Di Mauro Cifelli per Romatoday.it





Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024