Un bambino di circa due anni, per cause che sono al vaglio dei poliziotti del commissariato di Anzio, è entrato all’interno di una piccola piscina che si trova nella casa familiare di via Santa Marinella e sarebbe caduto, morendo poi affogato.
Ad accorgersi dell’accaduto e a prestare i primi soccorsi pare sia stato il padre.Immediato l’arrivo sul posto di un elicottero del 118, ma i tentativi di rianimazione del personale sanitario sono stati vani.
Ora la zona è stata interdetta per le indagini di rito, condotte, come detto, dalla polizia.
PREGHIAMO PER QUESTO PICCOLO ANGELO!
(Fonte www.latinaoggi.eu)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…