Un incendio domestico a causato la morte del giovane Alessandro…
A Curtarolo, in provincia di Padova, è scoppiato un incendio all’interno di un’abitazione. All’interno c’era il proprietario, Alessandro Paronitti (37 anni), subito portato in grave condizioni all’ospedale a Padova dove è poi deceduto.
La causa che avrebbe scatenato l’incendioè dovuta ad un phon lasciato acceso sul divano. L’uomo sarebbe morto a causa delle esalazioni.
A trovare la vittima esanime in casa è stata la fidanzata.
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…