Un grande boato ha accompagnato l’esplosione della palazzina a Portoferraio, all’Isola d’Elba alle 4.50 di questa mattina
Una palazzina, riporta Leggo, a due piani è esplosa alle 4.50 a Portoferraio, all’Isola d’Elba. Tre persone sono state estratte dalle macerie e portate in ospedale, due i dispersi. Sono in corso le ricerche da parte delle squadre Usar e dei cinofili dei vigili del fuoco.
Quasi tutta l’isola ha avvertito il boato: il gas sarebbe uscito da una bombola in una palazzina in zona Consumella di Portoferraio un quarto d’ora prima delle 5. Fonti locali indicano un dispero, mentre i vigili del fuoco parlano di due.
Da Leggo.it
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…