Le fiamme hanno distrutto un’abitazione della città nel Maryland. Tra le vittime un bimbo di 9 mesi. Al momento dell’incidente il padre era al lavoro. Preghiamo per questi poveri piccolini, che il Signore li accolga a braccia aperte nella sua gloria!
Tragedia a Baltimora, nel Maryland: sei bambini sono morti in un incendio scoppiato nella mattinata di giovedì nella loro abitazione. Le piccole vittime erano in casa con la madre e gli altri tre fratelli, che sono riusciti a fuggire dalle fiamme. Per gli altri bambini non c’è stato niente da fare: tra le vittime c’è un neonato di 9 mesi. Morti anche un bambino di due anni, due di tre anni, una di 10 e una di 11.
Esplora il significato del termine: La mamma è stata aiutata nella fuga dalla figlia di 8 anni insieme ai fratelli di 4 e 5 anni. La più grande è fuori pericolo, mentre la madre e gli altri due figli sono in gravi condizioni. Al momento dell’incendio il padre dei bambini era al lavoro.La mamma è stata aiutata nella fuga dalla figlia di 8 anni insieme ai fratelli di 4 e 5 anni. La più grande è fuori pericolo, mentre la madre e gli altri due figli sono in gravi condizioni. Al momento dell’incendio il padre dei bambini era al lavoro.
Red/ CorriereWeb
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…