Le fiamme hanno distrutto un’abitazione della città nel Maryland. Tra le vittime un bimbo di 9 mesi. Al momento dell’incidente il padre era al lavoro. Preghiamo per questi poveri piccolini, che il Signore li accolga a braccia aperte nella sua gloria!
Tragedia a Baltimora, nel Maryland: sei bambini sono morti in un incendio scoppiato nella mattinata di giovedì nella loro abitazione. Le piccole vittime erano in casa con la madre e gli altri tre fratelli, che sono riusciti a fuggire dalle fiamme. Per gli altri bambini non c’è stato niente da fare: tra le vittime c’è un neonato di 9 mesi. Morti anche un bambino di due anni, due di tre anni, una di 10 e una di 11.
Esplora il significato del termine: La mamma è stata aiutata nella fuga dalla figlia di 8 anni insieme ai fratelli di 4 e 5 anni. La più grande è fuori pericolo, mentre la madre e gli altri due figli sono in gravi condizioni. Al momento dell’incendio il padre dei bambini era al lavoro.La mamma è stata aiutata nella fuga dalla figlia di 8 anni insieme ai fratelli di 4 e 5 anni. La più grande è fuori pericolo, mentre la madre e gli altri due figli sono in gravi condizioni. Al momento dell’incendio il padre dei bambini era al lavoro.
Red/ CorriereWeb
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…